Servizio Bodyguard

Sono molte le persone che nel mondo fanno ricorso al servizio bodyguard. Sicuramente quella del bodyguard è una delle figure che appare più spesso in televisione. Basti pensare alle numerose riprese, nei film e nella vita reale, di VIP circondati da persone che avevano il ruolo di proteggerle. In realtà il servizio bodyguard non è solo destinato a persone che ricoprono ruoli cruciali che potrebbero essere vittime di aggressioni. Si rivolge anche a tutte quelle persone che godono di una certa celebrità e che quindi non vorrebbero essere disturbate da fan troppo invadenti che si potrebbero rivelare anche aggressivi. 

Molte volte si crede che per essere bodyguard sia sufficiente possedere un fisico imponente ed allenato. In realtà il bodyguard deve possedere anche molte altre doti, deve sempre avere una mente lucida e saper agire solo nel momento giusto. 

Noi di Security Job mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio bodyguard di altissima qualità. I nostri professionisti infatti non solo sono adeguatamente formati ma hanno anche esperienza che permette loro di saper reagire in qualsiasi tipo di situazione e soprattutto di proteggere sempre l'assistito.

Quali sono le caratteristiche di un bodyguard?

I bodyguard sono dei veri professionisti. Il loro compito non è quello di aggredire le altre persone ma quello di proteggere l'incolumità fisica dell'assistito. Quindi si occuperanno di difendere la persona che non lo vuole fare autonomamente o non è in grado di farlo. 

I requisiti per essere un bodyguard professionista sono molti, deve:

  • Saper gestire le situazioni di stress: potrebbero capitare delle situazioni inaspettate in cui il cliente è circondato da moltissime persone che vogliono parlargli o nel peggior dei casi aggredirlo. In questo caso i bodyguard devono saper gestire lo stress e avere i nervi saldi per affrontare qualsiasi situazione;
  • Avere ottimi riflessi: il bodyguard deve avere anche gli occhi dietro la testa, deve essere in grado di proteggere il cliente anche in situazioni completamente inaspettate. Proprio per questo è necessario che sia sempre concentrato e lucido;
  • Essere motivato e riservato: deve avere un'identità non troppo appariscente, dovrebbe essere sempre in secondo piano, le persone che camminano intorno al cliente non dovrebbero accorgerci facilmente della sua presenza;
  • Affidabile: questo è un altro requisito molto importante. Il cliente deve poter contare su di lui in qualsiasi momento, si deve sentire sempre protetto e non deve mai avvertire delle situazioni di disagio;
  • Gestire le emozioni: non può farsi dominare dalle emozioni. Immagina se prevalesse un'emozione come la rabbia e iniziasse a compiere delle azioni di violenza ingiustificate, questo creerebbe dei grandi problemi anche alla visibilità del cliente. Questo non può mai accadere con dei professionisti. 

Chi ha bisogno di un bodyguard?

Vediamo adesso quali sono le persone che più frequentemente necessitano di una figura di un bodyguard che possa proteggerle. 

Imprenditori e Manager d'aziende

Sono persone che hanno un ruolo dirigenziale, proprio per questo il loro operato potrebbe essere apprezzato da molte persone ma anche contestato. Qualcuno potrebbe sviluppare nel corso del tempo dei sentimenti negativi nei confronti dell'imprenditore che potrebbe sentirsi in una situazione di pericolo. 

Il Manager aziendale potrebbe rappresentare una grandissima società, per queste ragioni potrebbe essere assalito costantemente da giornalisti e inchieste giornalistiche.

Queste persone per tutelare la loro figura e la loro persona potrebbero avere bisogno di un bodyguard che li protegga. 

VIP

I VIP sono sicuramente persone molto in mostra. Un VIP potrebbe rischiare di essere aggredito anche per futili motivi. Adesso anche con una dichiarazione sui social un VIP potrebbe far innervosire molte persone. Spesso e volentieri hanno bisogno di qualcuno che li protegga costantemente da eventuali haters che potrebbero aggredirli o insultarli dal vivo. Anche questo caso la figura del bodyguard potrebbe essere davvero molto cruciale. 

Perché affidarsi ai servizi di Security Job?

Security Job è un'azienda che opera in questo ambito da più di 20 anni. Questa longevità è stata raggiunta anche grazie alla formazione continua che i bodyguard ricevono e i continui aggiornamenti. Saranno sempre pronti e scattanti difronte a qualsiasi pericolo. 

I servizi di Security Job sono offerti nelle più grandi città Italiane e anche in molte altre più piccole tra nord e sud Italia. 

I bodyguard che collaborano inoltre hanno qualifiche che attestano le loro competenze e hanno molta esperienza certificata alle loro spalle. Questa permette di gestire qualsiasi problematica e mettere sempre al sicuro il cliente. 

Se credi di aver bisogno di un bodyguard e vuoi parlare meglio con noi, non ti resta che richiedere il nostro preventivo

Ti facciamo una promessa: ti risponderemo in pochi minuti!

Contattaci Richiedi un Preventivo