L’impeccabile sicurezza offerta dai buttafuori

Organizzare eventi richiede sempre un’attenta pianificazione, al fine di far filare tutto secondo i piani nel miglior modo possibile. Non ci si può mai fidar di nulla al giorno d’oggi, un elevato flusso di persone all’interno di un evento o di una manifestazione, può creare una serie di problematiche che possono addirittura sabotare tali occasioni.

Quindi, in che modo si può organizzare un evento in modo che possa concludersi senza alcun tipo di intoppo? Ci si avvale della presenza dei buttafuori.

Com'è strutturato questo genere di servizio?

Il lavoro di tali addetti non è affatto semplice. Tenere sotto controllo una situazione delicata, richiede estrema attenzione, nonché professionalità ed esperienza. Un buttafuori non è la classica persona tutto muscoli e niente cervello, questa falsa credenza purtroppo è spesso presente nell’immaginario collettivo. Chi lavora in questo settore, possiede delle spiccate doti non da sottovalutare.

Bisogna possedere una mente ferrea, essa deve essere in grado di permettere all’addetto di lavorare in modo efficace e di prendere decisioni nel modo più razionale possibile.

I bodyguard devono essere in grado di sopportare una dose di stress non indifferente, senza che essa possa compromettere la performance sul lavoro.

Chi lavora in questo settore, deve costantemente dimostrarsi scattante e pronto ad intervenire per sventare situazioni che possano comportare danni alla salute dei cittadini e dei clienti e dei beni presenti sul luogo, nonché dei lavoratori stessi.

Un altro compito fondamentale è quello di fare delle ronde costanti, per assicurarsi che il posto designato per il lavoro, sia costantemente al sicuro e privo di qualsiasi elemento pericoloso, che possa essere un oggetto o un malintenzionato.

Perché rivolgersi a dei professionisti?

Questo settore lavorativo è colmo di gente che si affida a personale inesperto che si fa pagare in nero oppure che si improvvisa in tale ruolo.

Questa è una cosa sbagliatissima e mediante il decreto emanato il 6 ottobre 2009, vi sono delle cospicue sanzioni per chi infrange la legge lavorando senza essere iscritto in alcun albo. 

Le persone che si improvvisano in questo ruolo potrebbero agire non seguendo gli standard di professionalità e rischierebbero di macchiare l'immagine dell'azienda o del luogo di lavoro. Per queste ragioni rivolgersi a dei buttafuori professionisti è sempre la migliore soluzione.

Servizio offerto da Security Job

Noi di Security Job abbiamo ciò che fa al caso tuo. Grazie alla nostra grande esperienza nel settore, siamo stati in grado di portare negli anni, un servizio di estrema qualità ai nostri clienti. I nostri addetti sono preparati nel migliore dei modi, grazie ai molteplici corsi di formazione che seguono per tenersi costantemente aggiornati sulla loro realtà lavorativa. Non solo sono in grado di sventare le situazioni che potrebbero essere pericolose ma anche di gestire con piena calma anche i momenti più difficili.

I nostri buttafuori sono addestrati nel migliore dei modi per fornire delle performances totalmente affidabili. 

Potete impiegare i nostri lavoratori in diverse situazioni, per eventi, manifestazioni o per il presidio di locali.

Non ti resta che richiedere un preventivo gratuito, andando nell'apposita sezione nella nostra homepage.

Potrai contattarci sia per email che al seguente numero di telefono: +39 393 1678859.

Puoi farci qualsiasi domanda in merito ai nostri servizi, ti risponderemo e ti leveremo qualsiasi perplessità. 

Ti aspettiamo!

Categorie

Contattaci Richiedi un Preventivo