Servizio di guardiania: perché richiederlo

Hai paura di subire un furto oppure dei danni nella tua attività commerciale? Molte volte gli imprenditori non devono prendere in considerazione solo tutti gli aspetti strettamente legati al loro business ma ne devono considerare molti altri. Infatti ci potrebbe essere qualche malintenzionato che crei problemi oppure danneggi i beni presenti in un luogo di lavoro. In questo caso se non ci si tutela adeguatamente il rischio potrebbe essere quello di avere dei danni molto ingenti da fronteggiare. 

Questa situazione porta sempre più attività a ricercare un servizio di guardiania, cioè assumere del personale di vigilanza in grado di controllare una determinata attività affinché non avvenga nessun episodio deplorevole. 

Anche i privati spesso e volentieri richiedono questo servizio per tutelare i loro beni mobili e immobili. Vediamo quindi le caratteristiche che contraddistinguono questo servizio. 

In cosa consiste il servizio di guardiania?

Il personale addetto a questo servizio si occupa di sorvegliare un determinato bene immobile o mobile. Questo servizio può essere richiesto sia nelle ore diurne che in quelle notturne. 

Questa figura in genere ha anche una funzione di deterrente nei confronti del malintenzionato che intende effettuare un furto oppure danneggiare i beni. 

Spesso e volentieri questo servizio viene richiesto anche da condomini che vogliono tutelarsi, soprattutto in zone molto traffico e ad alto indice di reati.

Quasi ogni azienda ha un servizio di guardiania che si può occupare anche di verificare gli ingressi e le uscite dal luogo di lavoro, andando a controllare i permessi. Inoltre spesso e volentieri controllano i parcheggi e le aree interne. Nel caso in cui essi rivelassero delle anomalie hanno il compito di segnalarle alle forze dell'ordine. 

La loro presenza viene richiesta anche in fiere ed eventi dove possono offrire un servizio di custodia dei veicoli parcheggiati, inoltre possono accertarsi che non si introduca nessuna persona potenzialmente pericolosa. Questo servizio è richiesto molto frequentemente anche all'interno dei cantieri dove è necessario custodire le attrezzature quando i dipendenti non ci sono e soprattutto evitare che qualcuno si introduca senza i dovuti strumenti di sicurezza e permessi. 

Questo servizio può essere svolto 24 ore su 24 anche tutti i giorni dell'anno, inclusi i festivi. Per queste ragioni ti sentirai tutelato in ogni momento. 

Perché scegliere Security Job S.r.l. Milano?

Security Job S.r.l. Milano offre un servizio di altissimo livello di performance poiché tutti gli addetti a questi servizi sono dei professionisti che sono stati formati adeguatamente e continuano a farlo. Inoltre il personale vanta una grande esperienza quindi è in grado di affrontare qualsiasi situazione, da quelle più abitudinarie fino agli imprevisti più particolari senza mai perdere il controllo. 

Il personale inoltre ha una condotta civile impeccabile, quindi nell'esecuzione del suo servizio non creerà alcun disagio ne ai lavoratori che ai potenziali clienti che a qualsiasi persona che si interfaccia per la prima volta con l'azienda. La buona educazione è infatti un requisito fondamentale per noi. 

I nostri servizi di guardiania sono offerti su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, questo ci ha permesso di essere considerati dei leader di settore. 

Se credi di aver bisogno di un servizio di questo tipo puoi richiederci un preventivo gratuito. 

Ti basterà cliccare nell'apposita sezione presente sull'homepage e inviarci un'e-mail oppure contattarci per telefono: + 39 393 1678859. 

Potrai farci qualsiasi domanda e saremo lieti di rispondere a qualsiasi tuo dubbio. Ti aspettiamo!