Sicurezza a Milano: quando richiederla e perché

Spesso si ritiene che i servizi di vigilanza privata siano necessari solo in alcune specifiche situazioni di estremo pericolo. In realtà la sicurezza è un bisogno fondamentale dell’essere umano, sia nella vita personale che sul lavoro. Per questo motivo è molto importante iniziare a pensare ai servizi di vigilanza e di sorveglianza che potrebbero renderci la vita più semplice e sicura.

La vigilanza privata non armata, detta anche “vigilanza passiva”, è qualcosa con cui ci confrontiamo tutti i giorni, spesso senza farci caso. Si tratta di un tipo di servizio di sicurezza che comporta l’impiego di personale altamente qualificato, ma non equipaggiato con oggetti atti a offendere. Senza pistole, altre armi o strumenti che possano ledere alle persone: è una forma di prevenzione che garantisce comunque pronte risposte in qualsiasi caso di emergenza.

Essa consiste infatti in una vasta gamma di servizi di sicurezza che variano dal portierato fino alla manutenzione di sistemi di videosorveglianza. Gli addetti alla sicurezza di un negozio o i receptionist sono, per esempio, professionisti dello stesso settore. Così come chi pattuglia un’area privata o chi custodisce degli oggetti personali. Ovviamente queste figure hanno competenze diverse e una formazione specifica, ma si occupano tutte di garantire la sicurezza di un ambiente di lavoro o privato.

E’ stato dimostrato che questo tipo di sorveglianza privata riduce drasticamente l’incidenza di crimini o effrazioni. Basta infatti la sola presenza di un vigilante qualificato per ottenere risultati positivi in breve tempo. Si tratta insomma di una vasta gamma di servizi che contribuiscono a rendere la vita di tutti i giorni più sicura e serena.

Servizi di sicurezza a Milano: quali sono

Dotarsi di un servizio di sicurezza a Milano può essere dunque importante per tanti motivi. Non soltanto perché si teme per la propria incolumità o per la sicurezza dei propri averi! Può essere necessario anche affidarsi a un professionista per consentire un accesso sicuro a delle strutture particolari attraverso un'attività di controllo accessi. Servizi di reception, portierato o controllo degli ingressi in fiere e grandi eventi costituiscono solo alcune delle possibili esigenze di un cliente che vengono soddisfatte da ogni nostro addetto sicurezza della vigilanza.

Esistono però tanti altri campi in cui impiegare dei servizi di . Ingaggiare dei professionisti può rendersi necessario per pattugliare le aree esterne di un cantiere. Ciò consente di garantire la sicurezza degli operai impegnati nelle ore diurne e, al tempo stesso, vigilare sui macchinari che altrimenti sarebbero incustoditi.

Un altro servizio di vigilanza privata non armata che potrebbe essere utile è rappresentato dalla custodia di oggetti. E’ possibile rivolgersi a un’agenzia di vigilanza per assumere personale a cui affidare beni di valore. Per esempio, i custodi messi in campo da Security Job garantiscono un alto livello di fiducia, discrezione e professionalità. Tre caratteristiche fondamentali in questo ambito!

 

 

Scegliere il servizio di sicurezza adatto a te

Saper individuare il servizio giusto per te è facile e veloce. Basta consultare il nostro volantino online per avere un’idea chiara di quali siano le opzioni disponibili.

Abbiamo una vasta gamma di servizi tra cui potrai scegliere: dalla vigilanza privata di negozi e centri commerciali, al portierato, al servizio di security e reception. Non solo: anche centralino, gestione chiamate, gestione ingressi per fiere e grandi eventi, manutenzione e prevenzione incendi.

Il nostro personale di vigilanza non armata altamente qualificato può occuparsi senza problemi anche dei controlli imposti dalle norme anti Covid-19, con tutte le precauzioni di natura sanitaria necessarie. Negli ultimi mesi è stato infatti importante formarci e aggiornarci costantemente per garantire la massima sicurezza imposta dalla pandemia.

Sicurezza a Milano - contatti e info utili

Se sei alla ricerca di un servizio di e dintorni in grado di intervenire in qualsiasi momento devi tenere a mente due cose. La prima è l’esperienza dell’agenzia di vigilanza privata a cui intendi rivolgerti, e la seconda è la professionalità degli operatori. Non tutti possono garantire entrambe le caratteristiche, e questo può essere un grosso problema.

Ti consigliamo quindi di rivolgerti a noi di Security Job S.r.l.. La nostra agenzia di sicurezza opera nel settore da diversi anni, la nostra esperienza nella mansione per le zone di Milano e dintorni è testimoniata da partner che continuano a sceglierci per la loro sicurezza. Infatti possiamo offrire ampie garanzie. I nostri professionisti nel settore della sicurezza sono tutti formati e seguono costanti corsi di aggiornamento per poter offrire servizi di sicurezza e accoglienza clienti sempre all’avanguardia.

Contattarci per ricevere ulteriori informazioni è molto semplice: puoi farlo cliccando su questo link: oppure chiamando il servizio clienti attivo 24 ore su 24, tutti i giorni. Nel nostro portale online troverai anche un elenco esaustivo di tutti i servizi offerti e delle soluzioni di vigilanza privata non armata che possiamo garantire. 

Potrai richiedere un preventivo completamente gratuito e sarà nostra premura concordare con te tutti i dettagli del servizio di vigilanza più adatto alle tue esigenze. Non esitare e contattaci! Saremo felici di contribuire alla tua sicurezza e a quella dei tuoi cari.

Richiedi Subito un Preventivo Gratuito, Ti Risponderemo in pochi Minuti